«Hermione avrebbe dovuto sposare Harry. La coppia con Ron non funziona».
Parola di J. K. Rowling.
Lo ha rivelato la stessa scrittrice in una recente intervista a Emma Watson (l’attrice che ha interpretato Hermione Granger negli 8 film tratti dalla saga), inedita inviata per Wonderland Magazine. Che sia questo che ha fatto venire voglia alla Rowling di buttarsi a capofitto nell’ottavo capitolo?
«Lo so, mi dispiace, mi rendo conto che i fan adesso potrebbero essere furiosi. Ma sono del tutto onesta, la distanza mi ha dato prospettiva. È stata una scelta dettata da questioni personali e non di credibilità. Sto spezzando i cuori con questa rivelazione? Spero di no».
Ora, io che sono ancora ferma al primo libro (finito da poco, recensito… mmmmmh, sono un po’ indietro) avrei fatto a meno di questa spoilerata, ma voi che magari li avete letti già tutti e 7 (bravi!) o che, per far prima, vi siete guardati i film (pigri!) che ne pensate?
Secondo voi la coppia scoppierà o è destinata a vivere felice e contenta?
Secondo me Hermione doveva sposare Harry che in realtà è il protagonista! Ron magari poteva iniziare una relazione con un quarto personaggio secondario…
Ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film! Adoro Harry Potter! *.*
Brava Rossana! Io sono ferma al primo libro, ho iniziato tardi ad appassionarmi alla Rowling.. Ma conto d recuperare il tempo perduto prima dell arrivo del presunto ottavo capitolo :-)
Brava Rossana! Io sono ferma al primo libro, ho iniziato tardi ad appassionarmi alla Rowling.. Ma conto d recuperare il tempo perduto prima dell arrivo del presunto ottavo capitolo
come si dice: gli opposti si attraggono, secondo me la coppia ci sta
scusate, ma sono l’unica che shippa Herm e Draco?
ps SONO SERPEVERDE E LO SARÒ PER SEMPRE!