Scrittorincittà a Cuneo

Più di 150 incontri con autori internazionali, 5 giorni di rassegne, anteprime editoriali, incontri, letture e spettacoli, quasi 200 personaggi della narrativa, dell’editoria e del giornalismo. Con questi numeri importanti parte il 13 novembre Scrittorincittà, uno dei principali festival della letteratura italiani, che si svolge nella città piemontese di Cuneo.

scrittorincittà

Giunto alla XV edizione, l’evento avrà quest’anno come filo conduttore il tema Terra, terra! quel grido che siamo soliti associare alla fine di un viaggio, quando si giunge a destinazione, e l’inizio di una nuova avventura in una terra sconosciuta, tutta da esplorare.

Tra gli ospiti italiani Paolo Crepet, Stefano Bartezzaghi, Filippo Ceccarelli, Fulvio Ervas, Carlo Luccarelli, Giovanni Storti, Marco Travaglio e Fabio Volo. Per quanto riguarda la narrativa straniera, invece, saranno presenti tra gli altri Jonathan Coe, Clara Sanchez e Amani El Nasif.

Visitate il sito per tutte le informazioni e per acquistare le prevendite degli eventi ancora disponibili. Qui il programma completo della manifestazione.

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: