Per rimanere sempre aggiornato sulle novità in libreria, sulle classifiche dei libri più venduti e sulle curiosità in tema letterario iscriviti alla newsletter.
Scegli con che frequenza ricevere notizie:
- Tutti i giorni, se saranno pubblicati nuovi articoli
- Una volta a settimana, la domenica mattina, in modalità “riepilogo”
- Una volta al mese, con un riassunto del meglio delle mie letture.
Così non ti perderai neanche un’anteprima letteraria!
Interessante. Non so se posso.Giorni addietro ho intravisto un libro in 10 Como Libreria che trattava di 101 vini, ma non avevo le lenti per lettura e non ho potuto vedere il titolo completo,né il costo, né l’editore! Mi piacerebbe essere informato, visto che ero di passaggio per Milano. Grazie.
Buongiorno Ignazio, potrebbe essere questo?
https://www.ibs.it/101-vini-da-bere-almeno-libro-luciano-pignataro/e/9788854116214
* Libreria 10 Corso Como, Milano
Complimenti per il blog! E’ davvero splendido e invoglia alla lettura di tutti i libri recensiti! Se solo ce ne fosse il tempo…
Io però non riesco ad iscrivermi alla newsletter… sapreste indicarmene il motivo?
Ciao Sabina. grazie mille per i complimenti. Mi fa piacere di essere riuscita nel mio intento di consigliarvi qualche bel libro :) Ti esce qualche errore particolare, in fase di iscrizione?
Interessante questa lista , io sono a quota 1 ” sto leggendo “Alice
Anche io ho visto il vendicatore
Inserisco nome e e-mail e mi rimanda errore e di reinserire i dati. Ho provato con nomi diversi e e-mail diverse e anche computer differenti ma non mi riesce
Prova a questo link
http://eepurl.com/VTWj9
io intanto cerco di capire cosa c’è che non funziona.
Grazie per la segnalazione.
Ok ora sono riuscita ad iscrivermi!! Grazie mille davvero per l’aiuto e soprattutto per le tempistiche così brevi!!
Ma figurati, anzi scusami tu per il disguido :(
Ciao , questa mattina ( Ferragosto) mi regalo – mentre ancora tutti dormono – una colazione abbondante e rilassata mentre leggo e quasi finisco I Buddebbrook… molto bello, lo consiglio !! ( sia la colazione che il libro che il mix ferragostano) .E così mi viene l’idea di cercare alcune recensioni a questo libro di Mann…. che avevo schivato per pigrizia e pregiudizio forse…. e in rete trovo questo tuo sito. Un altro bel regalo ferragostano!! credo che mi aggirerò molto spesso tra queste tue pagine in cerca di spunti per le letture!! complimenti ! ed a presto!
Grazie mille Arianna, che bello leggerti! I Buddenbrook mi mancano ma prima o poi li leggerò, anche grazie al tuo suggerimento buon ferragosto anche a te
Ti seguo da tanto :*
Non so chi ma nella Roma antica si diceva Tot capita tot sententia però però un libro (Il piccolo principe) che in un sito dei 100 migliori libri è al terzo posto come può in un altro essere il terzultimo?
Manca “Sotto il Vulcano” di Malcolm Lowry ,i racconti di Checov, di Mounpassant e di Capote.
Ti seguo da una vita. Grazie per gli ottimi consigli.