Mercatino dei libri

È primavera, ed è tempo di grandi pulizie, anche nella libreria. Per fare spazio ai tanti nuovi arrivati, ho deciso di fare una cernita ed eliminare dagli scaffali un po’ di volumi che, per un motivo o per l’altro, occupavano spazio prezioso.

Perché li ho letti ma non mi hanno entusiasmata, perché li ho doppi (sì, succede anche questo da me!), perché non li ho mai letti né credo che mai lo farò (almeno non nel breve periodo) o perché non so come ci siano finiti in mezzo agli altri; insomma qualcuno se ne è finito dentro uno scatolone e proseguirà il viaggio verso la cantina. Non li butto, questo è certo, ma non volevo nemmeno relegarli giù al freddo… Allora ho pensato di proporvi un mercatino.

Li ho caricati nel profilo Anobii del blog (che appena ho un attimo aggiornerò con il posseduto) e ho creato una collezione dei libri di cui voglio “liberarmi”. Che ne dite di una vendita/scambio? Date un’occhiata alla lista cliccando sull’icona qui sotto:

anobii

Se c’è qualcosa che vi interessa, scrivetemi in privato a info@langolodeilibri.it e ci accorderemo su un buon prezzo o, perché no, uno scambio alla pari. Magari, pensandoci bene, pure voi avete qualche libro che non volete più…

ps. so che ci sono anche le postazioni di bookcrossing, e qualcuno lo porterò prossimamente anche lì, per far girare un po’ la letteratura.

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: