MacchiaNera Internet Awards 2018 – sono in finaleee!!!

Embè (ti starai chiedendo)?

Beh, è come se mi avessero detto che sono in finale per il Nobel.
I MacchiaNera Internet Awards sono (come si auto-definiscono loro, e io sono pienamente d’accordo) i premi più ambiti della Rete. Negli anni scorsi hanno vinto personaggi come Cliomakeup, Chiara Maci, Chiara Ferragni ecc. solo per citarti nomi noti.

Ovviamente io non sono in lizza con loro, ché devo ancora imparare a mettermi l’eye-liner senza bucarmi un occhio, in cucina so fare bene i dolci ma molto male i risotti e per via di fashion… il pigiama è il mio dress-code preferito!

Ma sono stata inserita (anche, anzi, SOPRATTUTTO grazie a voi <3) tra i 10 finalisti nella categoria “Miglior sito letterario”.

Ora, sul fatto che il mio sia un sito letterario direi che non ci sono dubbi. Si parla praticamente SOLO di libri (no moda, no food, no sponsorizzate fuori tema). Quindi direi che nella decina ci sto pure bene :)

Poi che il mio sia migliore degli altri non sta certo a me dirlo (e sinceramente, vista la compagnia cantante con cui sono in finale dovrei inchinarmi io al lavoro alacre di veri team di lettori, che ogni giorno scrivono e raccontano storie e personaggi).

Il mio obiettivo, quando ho aperto il blog, era far nascere la passione per la lettura in qualcuno che magari l’aveva smarrita o non sapeva neanche cosa fosse. Dalle vostre reazioni, dai commenti e dalle mail che ricevo, credo di essere riuscita nel mio intento.

Quindi potrei anche essere a posto così.
Ma perché accontentarsi?

Orbene, ora lascio a te la parola. Siamo in un paese democratico (l’avresti mai detto?) ed è giusto che sia tu a decidere.

Qui c’è il link alla scheda per le votazioni. Hai tempo fino al 6 novembre, ma se lo fai ora è meglio, così poi non ti dimentichi (che mi tocca continuare a scriverti per ricordartelo! eheheh)

In bocca al lupo a me e buone letture a te!

:)

8 Comments

  1. Danilo Amoroso
  2. Cesar
  3. Napo

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: