Lib(e)ri sulla Carta – Fiera dell’editoria indipendente a Rieti

Weekend tra i libri a Rieti. Dal 20 al 22 settembre 2013, nel borgo di Farfa, si svolgerà la V edizione di “Lib(e)ri sulla Carta – Fiera dell’editoria indipendente”. Durante la tre giorni si alterneranno incontri con gli autori, presentazioni, reading ed eventi speciali; a far da cornice alla manifestazione gli stand espositivi di editori indipendenti.

liberi sulla carta

 

Tra gli scrittori presenti all’evento: Paolo Cognetti – finalista del Premio Strega 2013 con Sofia si veste sempre di nero (Minimum Fax), Giovanni Cocco – tra i cinque finalisti del Premio Campiello con La caduta (Nutrimenti) e Matteo Cellini – vincitore del Campiello Opera Prima con Cate, io (Fazi Editore).

Ospiti d’eccezione l’attore Fabio Troiano che si cimenterà in un reading di David Foster Wallace (sabato 21 settembre alle 21.30) e Peppe Servillo, cantante degli Avion Travel che, accompagnato da due musicisti argentini, presenterà Fu’tbol: racconti musicali tra amori, delusioni, gioie e sconfitte (domenica 22 settembre alle 21).

Interessante iniziativa, replicata anche quest’anno, sarà il workshop di scrittura creativa di Andrea Di Gregorio “Tutte le dimensioni della scrittura”: per gli iscritti vitto, alloggio e agevolazioni per partecipare alle attività del festival.

Tutte le info le trovate sul sito ufficiale della manifestazione.

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: