J. K. Rowling già al lavoro
su Harry Potter 8

Siete pronti? Sto per fare una rivelazione che vi lascerà a bocca aperta…

Non ho mail letto Harry Potter!!!

Ecco, l’ho detto.

Ma sto per rimediare. Letta oggi la news che vede J. K. Rowling alle prese con l’episodio n. 8 delle avventure del giovane mago inglese, ho deciso di mettermi al lavoro (con i dovuti tempi tecnici) per recuperare gli arretrati.

Mi sono messa a spulciare tra le varie edizioni cartacee: mi sarebbe piaciuto il cofanetto ma costa un botto (140 euro per 7 volumi???). Allora ho pensato: in previsione dell’acquisto di un e-reader (prima o poi sceglierò) potrei acquistare l’ebook. Detto-fatto.

cofanetto harry potter

Se avete un parente o un amico appassionato delle avventure di Harry Potter (e avete voglia di investire un po’ di soldi nella cultura) questo è sicuramente un bel regalo per Natale.

Sono andata su Pootermore – il sito completamente dedicato alle gesta del maghetto di Hogwarts e l’unico a vendere in esclusiva e-book e audiolibri – e tac! il primo volume è pure in offerta. Per gli appassionati del genere questo sito è un vero pozzo di risorse: l’autrice – ideatrice e curatrice del portale – interviene spesso per svelare informazioni finora tenute nascoste e sono presenti anche giochi e contenuti multimediali creativi, per un’esperienza online unica e magica.

Ma torniamo alla novità della settimana: il capitolo otto. Dispiaciuta per la reazione del pubblico al finale di Harry Potter e i doni della morte, la Rowling ha deciso di concedere ai suoi lettori l’ennesima sorpresa.

j. k. rowling

Sul web si vocifera sia già al 75% della stesura, quindi quasi pronta per dare alle stampe un nuovo successo editoriale, che probabilmente si trasformerà poi in un nuovo episodio per il grande schermo. Non ci resta, quindi, che restare in attesa di nuovi sviluppi. Rimanete collegati al blog per saperne di più.


3 Comments

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: