Il #blackfriday ha ufficialmente dato il via alla corsa ai regali di Natale.
Quest’anno L’angolo dei Libri vuole aiutarvi e vi semplifica un po’ la vita.
Inizia infatti oggi il primo giveaway librar-natalizio!
Cos’è un giveaway?
È un mini concorso a premi con il quale, in cambio di un commento al post e di un Mi Piace alla pagina, viene selezionato un vincitore.
Le regole per partecipare
1. mettere MI PIACE (se non l’avete già fatto, correte subito!) sulla pagina Facebook de L’angolo dei Libri >> https://www.facebook.com/angolodeilibri
2. scrivere un commento a questo post* in cui raccontate qual è il regalo più bello che avete ricevuto nella vostra vita (per Natale, per il compleanno, per un anniversario o come dono inaspettato)
*se avete un account Facebook – ovvio, se no come fate a mettere Mi piace – non c’è bisogno di registrazioni aggiuntive, potete loggarvi utilizzando gli stessi accessi, lo farà Disqus per voi. Mi raccomando, il commento vale solo se abbinato alla regola n. 1 e solamente su questo post, non su altri o sui vari messaggi di sponsorizzazione del giveaway che pubblicherò su Facebook.
Il premio
Ok, veniamo alla parte più interessante. Per restare in tema ho scelto un libro (ma va?).
Regalo di Natale – Maurizio De Giovanni, Alicia Giménez-Bartlett, Bill James, Marco Malvaldi, Antonio Manzini, Francesco Recami
Sul sito della casa editrice trovate maggiori informazioni su autori e trame.
Sinossi:
Il bello di un regalo è la sorpresa, e in ogni sorpresa può nascondersi un segreto, un mistero, e, perché no, anche un delitto. I nostri eroi ritornano. Dopo averli visti all’opera la notte del 25 dicembre nella festa familiare per eccellenza, li abbiamo seguiti per il capodanno, tra un botto di fine anno e un delitto di mezzanotte; ma non li abbiamo lasciati neanche per il ferragosto, stremati dal caldo e illusi di potere, almeno per un giorno, mettere da parte il lavoro. Ora i nostri investigatori, i detective di casa Sellerio, si trovano alle prese con dei casi accomunati da un’unica questione: il regalo di Natale.
Per questo concorso non sono stata incaricata da nessuna casa editrice, né da autori e scrittori, di pubblicizzare un libro piuttosto che un altro. Ho fatto personalmente la scelta di cosa mettere in palio, pensando a un titolo che potesse soddisfare i più. Ho cercato di non entrare troppo nello specifico con autori che magari non a tutti potrebbero piacere, né con generi troppo particolari. Alla fine potete decidere di tenerlo e leggerlo, di tenerlo e incorniciarlo, di reciclarlo come un nuovo regalo di Natale a un familiare a cui non sapete proprio cosa donare o a qualcuno che vi sta antipatico, di usarlo per mettere in bolla il tavolo, di buttarlo nel camino per scaldarvi nelle giornate fredde (no, questo no, dai!). Si insomma, vedete voi. Partecipare intanto non vi costa nulla!
Scadenza del giveaway
C’è tempo fino al 7 dicembre 2013 ore 12.00 (mezzogiorno) per partecipare al contest. I commenti pervenuti oltre tale data non saranno presi in considerazione.
Selezione del vincitore
Tramite un plugin affidabile e molto scrupoloso verrà selezionato, in maniera totalmente casuale, il commento vincitore. Attenzione: il plugin riconosce l’indirizzo IP e il nome utente, quindi non prenderà in considerazione commenti “doppi”.
Per aumentare le possibilità di vincita potete condividere questo post sulla vostra pagina Facebook o consigliarlo a un amico via e-mail. Magari anche lui/lei parteciperà al concorso e potrebbe decidere di regalarvi il libro per Natale!
Buon giveaway a tutti!!!
Il regalo più bello? Beh non è stato proprio un regalo ma quand’ero piccola “Babbo Natale” è arrivato su un cavallo bianco (come il principe azzurro xD),questa cosa mi è piaciuta molto!
Il più bel regalo che abbia mai ricevuto è stato da parte del mio ragazzo…dopo un mese che stavamo insieme mi ha portato un mazzo formato da 31 rose e su ognuna di esse c’era un bigliettino con su scritto “Grazie” :) Semplice ma romantico e sicuramente è un gesto che non potrò mai dimenticare
Il regalo più bello che ho ricevuto è stato da parte del mio fidanzato lo scorso Natale, mi ha regalato una scatolina contenente due regali, un buono per un biglietto aereo e un buono da spendere in libreria… non potevo desiderare di più
Il regalo più bello l’ho ricevuto 21 anni fa a Natale quando ho scoperto di aspettare la prima delle mie tre bellissime bimbe.
il regalo più bello che ho ricevuto nella mia vita è un enorme mazzo di rose rosse più alte di me (che non sono piccolina) con tanti brillantini infilati su ogni bocciolo da parte del mio uomo delle caverne che non è per nulla romantico, quindi il gesto mi ha stupito e non poco!
fb: Milù Bijoux
email: milubijoux1974@libero .it
Ricordati di mettere MI PIACE sulla pagina Facebook del blog ;)
ti seguo su fb come alessandra lalla.
il regalo piu’ bello sono stati due anelli con diamantini bianchi e neri. su una c’era l’iniziale del mio nome e sull’altro quella del cognome.
i regali più belli sono quelli del mio ragazzo..sa perfettamente i miei gusti ma a prescindere dai regali sono le sorprese che amo :)
Il regalo piu’ bello che abbia mai ricevuto e’ quello di aver scoperto un po’ prima delle feste natalizie di aspettare mio figlio sette anni fa
lilianaleo@alice.it
Il più bel regalo che abbia mia ricevuto è stato un cucciolo di chihuahua per natale!
Il regalo più bello che ho ricevuto è stato poco fa, quando ho perso ben 10 chili con molto sforzo e coraggio mi sono decisa a perderli da sola, mio fratello di sua spontaneità a deciso di regalarmi il profumo che mi più sognavo averlo Valentina di VALENTINO sono saltata di gioia e l’ho abbracciato cosi tanto ero cosi felice era un regalo che non mi aspettavo una giornata indimenticabile e tutto un traguardo per me con i miei chili persi :)!!!!
fb: Catalina Caballero
Email catalinacaballero@libero.it
Il regalo piu bello che ho ricevuto nella mia vita e’ quella di aver
aspettato tanto l’arrivo di mio padre dalla Svizzera …. non potro
scordare il suo viso … e il regalo che mi porto’ un cappello di lana
con ai lati due pon pon …. ma era lui che ha fatto si che il Natale
fosse speciale ^_^ tvb assai papa email profumofranse@hotmail.it su fb ti seguo con lo stesso nome
In genere mi accontento di poco… uno dei regali più belli per il mio compleanno è stato quello di qualche giorno fa.. il 1° passato con il mio nipotino *_*
FB Claudia Pratticò
Il regalo di Natale più bello, per me, è quando lo trascorro con la mia nipotina, che vive lontano *-*
Il regalo più bello l’ha fatto mia figlia quest anno al mio compleanno, perchè mi ha regalato un disegno fatto all asilo dicendomi “‘guri mama” è stato uno dei momenti più belli della mia vita!
Uno dei regali che mi ha resa più felice in assoluto è stato un week end a Firenze che mi ha regalato il mio ragazzo… Era anche il nostro primo week end inseme, tra l’altro!
=)
grazie Federica per il tuo commento, purtroppo non verrà conteggiato per il giveaway, che è stato chiuso alle 12.00 del 7/12/2013, come indicato nel post!