[Esordienti] Una proposta inaspettata – Sara Anzellotti

Da quando ho aperto il blog ricevo tante segnalazioni di nuovi autori che cercano un po’ di pubblicità e mi fa solo che piacere segnalare esordienti che, chissà, magari poi un giorno potremmo ritrovare nella classifica dei libri più venduti. Da qui è nata questa rubrica e oggi, nel preparare questo post, mi sono resa conto che sono tantissimi gli avvocati (uomini e donne) che si cimentano nella scrittura. Sarà l’essere sempre a stretto contatto con quei volumi enormi pieni di codici e leggi, sarà la voglia di evadere un po’ dall’ambito lavorativo, chi lo sa. Ecco quindi che vi presento Sara Anzellotti, appassionata di commedie rosa e happy ending, e il suo chick lit Una proposta inaspettata.

una proposta inaspettataAutore: Sara Anzellotti
Titolo: Una proposta inaspettata
Genere: Chick lit
Data prima pubblicazione: 2013
Prezzo copertina: 4,99 € (formato e-book)
EAN 9788868852498

Sinossi:
Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere la fatidica proposta di matrimonio dall’uomo che ama?
Praticamente tutte… tranne una. Viola è un avvocato in carriera, che non bada a simili frivolezze e si considera pienamente appagata nella vita.
Ma se un evento improvviso le facesse cambiare idea suo malgrado, convincendola di aver bisogno di un solitario al dito per essere felice? E se la proposta che aspettava dallo storico fidanzato arrivasse, per un crudele scherzo del destino, da un totale sconosciuto che aveva organizzato quel romantico momento per un’altra? E se a complicare il tutto ci si mettesse anche la sorella venticinquenne?
Un racconto che si snoda tra Roma e New York e che, prendendo spunto da fatti realmente accaduti, narra l’imprevedibile storia di una principessa moderna.

Per ora trovate il libro in formato digitale sul sito di UltimaBooks.

[mc4wp_form]

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: