Book Lover Club Verona – edizione 2020/2021

Alla fine tutto deve pur tornare alla normalità, in quest’anno balordo. Ed ecco perché sta per tornare anche il Book Lover Club Verona, in una veste un po’ diversa (almeno per qualche mese). Continua a leggere per scoprire le date e il titolo del primo libro.

Il club del libro di Verona torna, ma in videoconferenza (per ora)

È stata una decisione molto sofferta. Il valore aggiunto del Book Lover Club VR sta proprio nel potersi confrontare con le persone, dal vivo. Tuttavia chiacchierare di libri, autori, personaggi e trame non perderà il suo fascino, anche se accadrà da dietro un monitor. O almeno ci impegneremo perché ciò non accada.

I primi due incontri, previsti per ottobre e novembre si sono svolti online, in videoconferenza, sulla piattaforma Zoom. Ed è stato bello uguale 😍

Abbiamo così deciso che, ancora per qualche mese manterremo questa modalità. Poi, con il nuovo anno, faremo il possibile per poter tornare a incontrarci di persona, con le dovute precauzioni se sarà il caso.

Come partecipare al bookclub?

Per questi incontri online sarà più facile partecipare anche per chi non è di Verona. Per prendere parte all’evento, infatti, ti basterà registrarti compilando il form qui sotto. Qualche giorno prima dell’appuntamento fissato riceverai il link a cui collegarti.

Compila il form con i tuoi dati per iscriverti al Book Lover Club VR



*Campo obbligatorio


Programma degli incontri del BLCVR

Pur con tutte queste novità, abbiamo cercato di rimanere fedeli alle nostre tradizioni. Una di queste è l’appuntamento settimanale, che sarà sempre una volta al mese, di martedì.

Ecco le date:

  • Martedì 27 ottobre 2020 ore 20:30
  • Martedì 24 novembre 2020 ore 20:30
  • Martedì 22 dicembre 2020 ore 20:30 (puntata speciale)**
  • Martedì 26 gennaio 2020 ore 20:30
  • Martedì 23 febbraio 2020 ore 20:30
  • Martedì 23 marzo 2020 ore 20:30
  • Martedì 27 aprile 2020 ore 20:30
  • Martedì 25 maggio 2020 ore 20:30

**L’appuntamento di dicembre è diverso dagli altri. Non parleremo di un libro in particolare ma ognuno potrà raccontare (e consigliare) la sua lettura preferita del 2020.

Nel prossimo appuntamento ufficiale, invece, previsto per gennaio 2021, parleremo di:

il treno dei bambini
Il treno dei bambini – Viola Ardone

Se hai già letto il libro, ti aspetto online il 26/01/2021 per parlarne insieme. Se invece come me ce l’hai pronto sul comodino, è arrivata l’occasione per leggerlo dall’inizio alla fine ;)

Acquistalo su Amazon in un clic!

Add Comment

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto esplicitato nella Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: