Disclaimer

Il blog L’angolo dei Libri non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune immagini, testi, video e brani musicali pubblicati su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo info@langolodeilibri.it. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pubblicità

Sul blog sono presenti banner pubblicitari e sponsor ben visibili, spesso basati sugli interessi degli utenti (cookie), senza che ciò comporti la registrazione di nessun tipo di dato personale, ma solo per poter proporre servizi pertinenti. Tali cookie possono essere bloccati, rifiutati o cancellati dal pannello preferenze del browser di navigazione.

Prove prodotto e recensioni “su richiesta”

L’angolo dei Libri promuove la cultura e quanto di inerente ai libri e alla lettura anche attraverso recensioni di prodotti in prova o libri inviati spontaneamente da autori e case editrici. Sarà cura del blogger segnalare ogni volta eventuali casi particolari. Ogni recensione, anche di articoli inviati/omaggiati da terzi, sarà comunque frutto di un parere personale totalmente insindacabile e trasparente. L’amministratore del blog o chi effettua la prova si riserva il diritto di non recensire libri/prodotti in caso non risultino di suo gradimento o non soddisfino aspettative/gusti.